Termini di prenotazione e cancellazione

1. Prenotazione:

⋅ Per finalizzare la prenotazione, è richiesto l’inserimento di un numero di carta di credito a garanzia.
⋅ Il sistema di prenotazione non effettuerà alcun addebito sulla vostra carta.

2. Cancellazioni e variazioni:

⋅ Accettate solo se comunicate almeno 24 ore prima del check-in (previsto entro le ore 11:00 del giorno di arrivo).
⋅ Da inviare via e-mail a info@togobayportocesareo.it
⋅ Oggetto dell’e-mail: “Cancellazione/Variazione”
⋅ In questo caso, non verrà addebitato alcun costo.
⋅ Modifiche al numero di postazioni saranno valutate in base alla disponibilità.

3. Penali:

⋅ Per cancellazioni o riduzioni comunicate oltre le 24 ore prima del check-in, o in caso di mancata presentazione senza preavviso, verrà addebitato un “No Show” di € 65,00 a persona.

4. Orari e ritardi:

⋅ La struttura apre alle ore 08:00.
⋅ L’orario di arrivo è fissato entro le 11:00.
⋅ In caso di ritardo fino a 30 minuti, contattare la Reception al +39 327 610 5084.
⋅ Se non riceviamo comunicazioni, provvederemo a contattarvi.
⋅ La mancata risposta dopo 30 minuti comporterà la cancellazione della prenotazione e un addebito di € 65,00 a persona.
Vi preghiamo di rispettare gli orari indicati per evitare attese e garantire un servizio efficiente a tutti gli ospiti.

Richiesta Prenotazione